Spesso la cucina è l’ambiente più vissuto della casa e, proprio per questo, è quello più soggetto all’usura e a piccoli e grandi danni, oppure col tempo ci rendiamo conto che il materiale usato non fa per noi o più semplicemente dopo un certo numero di anni colore o finiture possono non essere più di nostro gusto. Cosa fare quindi? Cambiare un’intera cucina può diventare molto costoso, oltre che disagevole: ma perchè cambiare tutto quando si può ottenere un ottimo risultato semplicemente pensando a delle nuove ante su misura per rinnovare tutta la cucina?
Naturalmente, alla base di tutto ci deve essere una struttura ancora solida e in buono stato ma, una volta verificata questa condizione, si può procedere ad un nuovo look per la propria cucina con dei costi molto contenuti rispetto all’acquisto di un modello nuovo (a maggior ragione se la cucina è stata progettata su misura!).
Sostituire i frontali di ante e cassetti è una soluzione semplice in grado di regalare nuova vita alla cucina senza stravolgerla completamente, essendo gli elementi principali su cui cade l’attenzione. E il risparmio è garantito, ecco perchè:
- Si acquistano materialmente meno prodotti
- I costi di montaggio sono ridotti, dato che montare solo le ante richiede meno tempo di una cucina intera
- I costi di smontaggi e smaltimento sono ridotti
- Minor tempo speso in progettazione e ricerca
Se poi vi vorrete rivolgere a noi di Rosa Cucine per le vostre ante su misura, avrete anche un vantaggio in più: siamo produttori diretti, quindi c’è una convenienza ulteriore dato che non ci sono i ricarichi degli intermediari commerciali. Inoltre il nostro team di falegnami, grazie ad un’esperienza di oltre 40 anni, è in grado di realizzare prodotti del tutto personalizzati, anche fuori misura, garantendo sempre la massima qualità a prezzi di fabbrica.
Per qualsiasi dubbio su materiali, finiture o colori delle vostre nuove ante su misura, il nostro staff saprà sempre seguirvi e consigliarvi al meglio per realizzare la cucina dei vostri sogni.